Marketing 4.0, metaverso e artificial intelligence nel mondo del lusso: i casi Tiffany e Bulgari
Iula, Benedetta (A.A. 2022/2023) Marketing 4.0, metaverso e artificial intelligence nel mondo del lusso: i casi Tiffany e Bulgari. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (12MB) | Preview |
Abstract/Index
Dal marketing tradizionale al marketing digitale, come i big data si sono evoluti in NFT. Dai big data agli NFT. Quando l’online incontra l’offline: il marketing 4.0 nell’economia digitale. “Digital 2021”, il report annuale sull’uso del digitale nel mondo. Caratteristiche dei big data. La golden age dei big data. NFT: non solo una moda del momento. Blockchain. Marketing 4.0: metaverso e nuove tecnologie come nuova frontiera del lusso. Marketing 4.0: metaverso e nuove tecnologie come nuova frontiera del lusso. Dalla lente dei professionisti. Il metaverso moderno. Marketing e metaverso. Non solo un metaverso. La nuova frontiera del lusso: moda e metaverso. Lusso e innovazione. Caso Tiffany, collezione NFTiff e caso Bulgari: un nuovo approccio all'innovazione. Caso Tiffany, collezione NFTiff e caso Bulgari: un nuovo approccio all’innovazione. Il caso Bulgari: le innovative visioni, ispirate all’eccellenza italiana. Bulgari, innovazione e trasformazione.
References
Bibliografia: p. 79.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Sep 2023 09:53 |
Last Modified: | 28 Sep 2023 09:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36566 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |