L’impatto dei social network sul marketing strategico: il caso Amabile

Nicastro, Enrica (A.A. 2022/2023) L’impatto dei social network sul marketing strategico: il caso Amabile. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (12MB) | Preview

Abstract/Index

La rivoluzione tecnologica ed il neo-marketing. La digital transformation. Il digital marketing. L’avvento dei social network. Il social media marketing. Il trionfo di TikTok. Ideare una campagna promozionale sui social. Cos’è una campagna promozionale sui social. Fasi dell’ideazione di una campagna promozionale sui social. Metriche per la misurazione dell’efficacia di una campagna promozionale sui social. Benefici dell’utilizzo dei social network per le campagne promozionali. Rischi dell’utilizzo dei social network per le campagne promozionali. Il caso Amabile: l’opportunità di fare business tramite i social. Cos’è Amabile? La storia di Amabile Jewels. La strategia vincente.

References

Bibliografia: pp. 63-64. Sitografia: pp. 65-69.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Sep 2023 10:25
Last Modified: 28 Sep 2023 10:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36569

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item