L’impatto dei social network sul marketing strategico: il caso Amabile
Nicastro, Enrica (A.A. 2022/2023) L’impatto dei social network sul marketing strategico: il caso Amabile. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (12MB) | Preview |
Abstract/Index
La rivoluzione tecnologica ed il neo-marketing. La digital transformation. Il digital marketing. L’avvento dei social network. Il social media marketing. Il trionfo di TikTok. Ideare una campagna promozionale sui social. Cos’è una campagna promozionale sui social. Fasi dell’ideazione di una campagna promozionale sui social. Metriche per la misurazione dell’efficacia di una campagna promozionale sui social. Benefici dell’utilizzo dei social network per le campagne promozionali. Rischi dell’utilizzo dei social network per le campagne promozionali. Il caso Amabile: l’opportunità di fare business tramite i social. Cos’è Amabile? La storia di Amabile Jewels. La strategia vincente.
References
Bibliografia: pp. 63-64. Sitografia: pp. 65-69.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Sep 2023 10:25 |
Last Modified: | 28 Sep 2023 10:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36569 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |