Il marketing etico e la responsabilità sociale dell'impresa

Guarino, Donato (A.A. 2007/2008) Il marketing etico e la responsabilità sociale dell'impresa. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 100. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Marketing etico e responsabilità sociale. Il ruolo della concorrenza e delle aspettative. L'etica nelle politiche di prodotto-prezzo-comunicazione-distribuzione. Problematiche relative all'utilizzo di internet ed il problema della privacy. Strumenti della corporate social responsibility. Valori etici come fattore di competitività. Il caused related marketing come strumento del marketing etico. Casi aziendali: Dash missione bontà; Autogrill-progetto in viaggio con Telethon.

References

Bibliografia: pp. 98-99.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 21 Apr 2011 18:53
Last Modified: 30 Oct 2018 10:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3658

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item