Il marketing etico e la responsabilità sociale dell'impresa
Guarino, Donato (A.A. 2007/2008) Il marketing etico e la responsabilità sociale dell'impresa. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 100. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Marketing etico e responsabilità sociale. Il ruolo della concorrenza e delle aspettative. L'etica nelle politiche di prodotto-prezzo-comunicazione-distribuzione. Problematiche relative all'utilizzo di internet ed il problema della privacy. Strumenti della corporate social responsibility. Valori etici come fattore di competitività. Il caused related marketing come strumento del marketing etico. Casi aziendali: Dash missione bontà; Autogrill-progetto in viaggio con Telethon.
References
Bibliografia: pp. 98-99.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 21 Apr 2011 18:53 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 10:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3658 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |