Immagine dell'Italia e del made in Italy: come i grandi eventi possono colmare il divario di percezione

Di Cerbo, Elena (A.A. 2022/2023) Immagine dell'Italia e del made in Italy: come i grandi eventi possono colmare il divario di percezione. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Country of origin effect. Definizione dell'effetto del Paese d'origine. L'immagine dell'Italia e del made in Italy. Discrepanza percettiva del made in Italy e dell'Italia. Expo 2015: come i grandi eventi influiscono sull'immagine del Paese. Event marketing. Milano: Expo 2015. Effetti Expo 2015. Expo 2030: come colmare il divario. Roma. L'Italia e l'innovazione. L'Expo oltre il 2030. La campagna di marketing. Previsioni e strategie Expo 2030. L'Italia: un Paese aperto. Intervista al dottore Vanghetti, responsabile della comunicazione per Expo 2030.

References

Bibliografia: pp. 52-58. Sitografia: pp. 59-60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Sep 2023 13:23
Last Modified: 28 Sep 2023 13:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36584

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item