Immagine dell'Italia e del made in Italy: come i grandi eventi possono colmare il divario di percezione
Di Cerbo, Elena (A.A. 2022/2023) Immagine dell'Italia e del made in Italy: come i grandi eventi possono colmare il divario di percezione. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Country of origin effect. Definizione dell'effetto del Paese d'origine. L'immagine dell'Italia e del made in Italy. Discrepanza percettiva del made in Italy e dell'Italia. Expo 2015: come i grandi eventi influiscono sull'immagine del Paese. Event marketing. Milano: Expo 2015. Effetti Expo 2015. Expo 2030: come colmare il divario. Roma. L'Italia e l'innovazione. L'Expo oltre il 2030. La campagna di marketing. Previsioni e strategie Expo 2030. L'Italia: un Paese aperto. Intervista al dottore Vanghetti, responsabile della comunicazione per Expo 2030.
References
Bibliografia: pp. 52-58. Sitografia: pp. 59-60.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Sep 2023 13:23 |
Last Modified: | 28 Sep 2023 13:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36584 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |