Il digital marketing, le applicazioni e gli e-commerce
Piro, Luigi (A.A. 2022/2023) Il digital marketing, le applicazioni e gli e-commerce. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dal retail tradizionale al retail 4.0. Dal web 1.0 al web 2.0. Nascita e sviluppo dell’e-commerce. Le attuali strategie distributive. La transizione digitale del marketing. Un nuovo consumatore: il consumatore digitale. Dal marketing tradizionale al marketing digitale. Strategie e strumenti del marketing digitale. Le startup e la strategia di marketing digitale. Il fenomeno delle start-up. La strategia digitale delle start-up. Check. la prima app "tutto in uno". La nascita di un’app unica. La struttura e il funzionamento di check. La digitalizzazione nelle piccole cittadine. Check riders, il delivery di check. Onorificenze della start-up.
References
Bibliografia: pp. 75-77.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 28 Sep 2023 15:25 |
| Last Modified: | 28 Sep 2023 15:25 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36598 |
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