Il digital marketing, le applicazioni e gli e-commerce

Piro, Luigi (A.A. 2022/2023) Il digital marketing, le applicazioni e gli e-commerce. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview

Abstract/Index

Dal retail tradizionale al retail 4.0. Dal web 1.0 al web 2.0. Nascita e sviluppo dell’e-commerce. Le attuali strategie distributive. La transizione digitale del marketing. Un nuovo consumatore: il consumatore digitale. Dal marketing tradizionale al marketing digitale. Strategie e strumenti del marketing digitale. Le startup e la strategia di marketing digitale. Il fenomeno delle start-up. La strategia digitale delle start-up. Check. la prima app "tutto in uno". La nascita di un’app unica. La struttura e il funzionamento di check. La digitalizzazione nelle piccole cittadine. Check riders, il delivery di check. Onorificenze della start-up.

References

Bibliografia: pp. 75-77.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Sep 2023 15:25
Last Modified: 28 Sep 2023 15:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36598

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item