Analisi e valutazione dell'influencer marketing sui social media
Sgobba, Lorenzo (A.A. 2022/2023) Analisi e valutazione dell'influencer marketing sui social media. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (600kB) | Preview |
Abstract/Index
Gli attori e strumenti per l’influencer marketing. Piattaforme social. Influencer. Follower. Strategie di comunicazione nell’influencer marketing. Comunicazione con i follower. Comunicazione con gli influencer. Campagna social. Segmentazione, target, posizionamento. Selezione degli obiettivi e del budget. Differenziazione piattaforme, strategia omnichannel. Contenuti social. Ideazione contenuti a fini pubblicitari. Ideazione contenuti propri. Analisi degli insights. Analisi dei contenuti. Analisi dei followers.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 48-51.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Sep 2023 15:39 |
Last Modified: | 28 Sep 2023 15:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36601 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |