Analisi e valutazione dell'influencer marketing sui social media

Sgobba, Lorenzo (A.A. 2022/2023) Analisi e valutazione dell'influencer marketing sui social media. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (600kB) | Preview

Abstract/Index

Gli attori e strumenti per l’influencer marketing. Piattaforme social. Influencer. Follower. Strategie di comunicazione nell’influencer marketing. Comunicazione con i follower. Comunicazione con gli influencer. Campagna social. Segmentazione, target, posizionamento. Selezione degli obiettivi e del budget. Differenziazione piattaforme, strategia omnichannel. Contenuti social. Ideazione contenuti a fini pubblicitari. Ideazione contenuti propri. Analisi degli insights. Analisi dei contenuti. Analisi dei followers.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 48-51.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Sep 2023 15:39
Last Modified: 28 Sep 2023 15:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36601

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item