Il social media marketing e il suo impatto nel settore della moda

Filidi, Giulia (A.A. 2022/2023) Il social media marketing e il suo impatto nel settore della moda. Tesi di Laurea in Diritto di internet: social media e discriminazione, Luiss Guido Carli, relatore Pietro Santo Falletta, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (14MB) | Preview

Abstract/Index

Il social media marketing. Il social media marketing: evoluzione e definizione. I nuovi media. I soggetti del social media marketing nel settore della moda. Il brand. Gli influencer. Il consumatore. Analisi delle social media marketing strategies dei principali fashion brand. Gucci. Prada.

References

Bibliografia: pp. 46-47. Sitografia: pp.48-49.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Diritto di internet: social media e discriminazione
Thesis Supervisor: Falletta, Pietro Santo
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Oct 2023 14:31
Last Modified: 24 Oct 2023 14:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36702

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item