Il social media marketing e il suo impatto nel settore della moda
Filidi, Giulia (A.A. 2022/2023) Il social media marketing e il suo impatto nel settore della moda. Tesi di Laurea in Diritto di internet: social media e discriminazione, Luiss Guido Carli, relatore Pietro Santo Falletta, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (14MB) | Preview |
Abstract/Index
Il social media marketing. Il social media marketing: evoluzione e definizione. I nuovi media. I soggetti del social media marketing nel settore della moda. Il brand. Gli influencer. Il consumatore. Analisi delle social media marketing strategies dei principali fashion brand. Gucci. Prada.
References
Bibliografia: pp. 46-47. Sitografia: pp.48-49.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Diritto di internet: social media e discriminazione |
Thesis Supervisor: | Falletta, Pietro Santo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Oct 2023 14:31 |
Last Modified: | 24 Oct 2023 14:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36702 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |