Il social media marketing e il suo impatto nel settore della moda
Filidi, Giulia (A.A. 2022/2023) Il social media marketing e il suo impatto nel settore della moda. Tesi di Laurea in Diritto di internet: social media e discriminazione, Luiss Guido Carli, relatore Pietro Santo Falletta, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il social media marketing. Il social media marketing: evoluzione e definizione. I nuovi media. I soggetti del social media marketing nel settore della moda. Il brand. Gli influencer. Il consumatore. Analisi delle social media marketing strategies dei principali fashion brand. Gucci. Prada.
References
Bibliografia: pp. 46-47. Sitografia: pp.48-49.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Diritto di internet: social media e discriminazione |
| Thesis Supervisor: | Falletta, Pietro Santo |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Oct 2023 14:31 |
| Last Modified: | 24 Oct 2023 14:31 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36702 |
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