Il marketing finanziario

Rossi, Stefano (A.A. 2007/2008) Il marketing finanziario. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing finanziario: fattori ambientali. Evoluzione del sistema finanziario e nuovo scenario competitivo. Il processo di aggregazione dell'industria bancaria europea. Orientamento al marketing. La new economy. L'importanza dell'innovazione. Canali distributivi, banca virtuale e centralità del cliente. Strategie competitive. Analisi sui fattori che guidano i clienti nella scelta di un istituto di credito. Situazione italiana. Attualità: crisi finanziaria. Il caso Che Banca! Il caso ING direct.

References

Bibliografia: pp. 81-83.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Users 485 not found.
Date Deposited: 22 Apr 2011 17:11
Last Modified: 19 May 2015 22:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3684

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item