Il marketing finanziario
Rossi, Stefano (A.A. 2007/2008) Il marketing finanziario. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing finanziario: fattori ambientali. Evoluzione del sistema finanziario e nuovo scenario competitivo. Il processo di aggregazione dell'industria bancaria europea. Orientamento al marketing. La new economy. L'importanza dell'innovazione. Canali distributivi, banca virtuale e centralità del cliente. Strategie competitive. Analisi sui fattori che guidano i clienti nella scelta di un istituto di credito. Situazione italiana. Attualità: crisi finanziaria. Il caso Che Banca! Il caso ING direct.
References
Bibliografia: pp. 81-83.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo | 
| Academic Year: | 2007/2008 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Users 485 not found. | 
| Date Deposited: | 22 Apr 2011 17:11 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:42 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3684 | 
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