Il marketing finanziario
Rossi, Stefano (A.A. 2007/2008) Il marketing finanziario. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing finanziario: fattori ambientali. Evoluzione del sistema finanziario e nuovo scenario competitivo. Il processo di aggregazione dell'industria bancaria europea. Orientamento al marketing. La new economy. L'importanza dell'innovazione. Canali distributivi, banca virtuale e centralità del cliente. Strategie competitive. Analisi sui fattori che guidano i clienti nella scelta di un istituto di credito. Situazione italiana. Attualità: crisi finanziaria. Il caso Che Banca! Il caso ING direct.
References
Bibliografia: pp. 81-83.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 22 Apr 2011 17:11 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3684 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |