Imprese e consumatori nell'era del marketing 5.0: tendenze e casi di studio
Lulli, Filippo (A.A. 2022/2023) Imprese e consumatori nell'era del marketing 5.0: tendenze e casi di studio. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Le nuove frontiere del marketing: tendenze emergenti e tecnologie abilitanti. I nuovo marketing: una sinossi. Il nuovo consumatore phygital. Le MarTech: piattaforme e tecnologie abilitanti per il nuovo marketing. Come l'intelligenza artificiale (AI) cambia il marketing management di imprese e organizzazioni. Il ruolo dell'AI nelle ricerche di mercato. L'AI nel marketing strategico. L'AI nel marketing operativo. Applicazioni dell'intelligenza artificiale nel retail. Il settore retail e l'AI. Le opportunità per il settore FMCG (Fast moving consumer goods). Esperienze eccezionali: il caso Beauty Retail.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 56-59.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Nov 2023 08:33 |
Last Modified: | 02 Nov 2023 08:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36844 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |