Imprese e consumatori nell'era del marketing 5.0: tendenze e casi di studio

Lulli, Filippo (A.A. 2022/2023) Imprese e consumatori nell'era del marketing 5.0: tendenze e casi di studio. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Le nuove frontiere del marketing: tendenze emergenti e tecnologie abilitanti. I nuovo marketing: una sinossi. Il nuovo consumatore phygital. Le MarTech: piattaforme e tecnologie abilitanti per il nuovo marketing. Come l'intelligenza artificiale (AI) cambia il marketing management di imprese e organizzazioni. Il ruolo dell'AI nelle ricerche di mercato. L'AI nel marketing strategico. L'AI nel marketing operativo. Applicazioni dell'intelligenza artificiale nel retail. Il settore retail e l'AI. Le opportunità per il settore FMCG (Fast moving consumer goods). Esperienze eccezionali: il caso Beauty Retail.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 56-59.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Nov 2023 08:33
Last Modified: 02 Nov 2023 08:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36844

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item