Strategie e impatto dell’influencer marketing nel mondo digitale attraverso la pandemia: un’analisi delle dinamiche, delle metriche e dei risultati
Ramponi, Eleonora (A.A. 2022/2023) Strategie e impatto dell’influencer marketing nel mondo digitale attraverso la pandemia: un’analisi delle dinamiche, delle metriche e dei risultati. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Nuove forme di marketing: cos’è l’influencer marketing? Origini del fenomeno. Uno sguardo teorico. Gli attori dell’influencer marketing. Canali di trasmissione: i social media. Classificazione e selezione degli influencer nell’influencer marketing. L’impatto dell’influencer marketing nel mondo e in Italia. Evoluzione dell’influencer marketing. Metodologia. Le aziende. Gli influencer.
References
Bibliografia: pp. 82-85. Sitografia: pp. 86-95.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 02 Nov 2023 17:05 |
| Last Modified: | 02 Nov 2023 17:05 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36899 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



