Strategie e impatto dell’influencer marketing nel mondo digitale attraverso la pandemia: un’analisi delle dinamiche, delle metriche e dei risultati

Ramponi, Eleonora (A.A. 2022/2023) Strategie e impatto dell’influencer marketing nel mondo digitale attraverso la pandemia: un’analisi delle dinamiche, delle metriche e dei risultati. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Nuove forme di marketing: cos’è l’influencer marketing? Origini del fenomeno. Uno sguardo teorico. Gli attori dell’influencer marketing. Canali di trasmissione: i social media. Classificazione e selezione degli influencer nell’influencer marketing. L’impatto dell’influencer marketing nel mondo e in Italia. Evoluzione dell’influencer marketing. Metodologia. Le aziende. Gli influencer.

References

Bibliografia: pp. 82-85. Sitografia: pp. 86-95.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Nov 2023 17:05
Last Modified: 02 Nov 2023 17:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36899

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item