Il branding nella nuova era dei social media: una sfida difficile, ma non impossibile

Martino, Francesca (A.A. 2022/2023) Il branding nella nuova era dei social media: una sfida difficile, ma non impossibile. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Ruolo dei social media nelle fasi di costruzione della marca. Branding. Brand equity model di Aaker. Brand equity model di Keller. Branding nell'era dei social media: modello teorico e revisione della letteratura. Branding nell’era dei social media. Revisione della letteratura successiva. Presente e futuro del brand e del branding. Studio sperimentale basato su evidenze qualitative e quantitative: risultati dell'analisi empirica. Obiettivo della ricerca. Formulazione ipotesi. Analisi del campione. Test di significatività dell'ipotesi. Limiti e ricerca futura. Un esempio di brand community vincente.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 56-59.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Nov 2023 12:02
Last Modified: 06 Nov 2023 12:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36905

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item