Il branding nella nuova era dei social media: una sfida difficile, ma non impossibile
Martino, Francesca (A.A. 2022/2023) Il branding nella nuova era dei social media: una sfida difficile, ma non impossibile. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Ruolo dei social media nelle fasi di costruzione della marca. Branding. Brand equity model di Aaker. Brand equity model di Keller. Branding nell'era dei social media: modello teorico e revisione della letteratura. Branding nell’era dei social media. Revisione della letteratura successiva. Presente e futuro del brand e del branding. Studio sperimentale basato su evidenze qualitative e quantitative: risultati dell'analisi empirica. Obiettivo della ricerca. Formulazione ipotesi. Analisi del campione. Test di significatività dell'ipotesi. Limiti e ricerca futura. Un esempio di brand community vincente.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 56-59.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Nov 2023 12:02 |
Last Modified: | 06 Nov 2023 12:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36905 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |