Campagna Heineken, when you drive never drink, come attività di CSR nella comunicazione del consumo responsabile di alcolici: la sostenibilità: asset strategico aziendale

Schiavella, Edoardo (A.A. 2022/2023) Campagna Heineken, when you drive never drink, come attività di CSR nella comunicazione del consumo responsabile di alcolici: la sostenibilità: asset strategico aziendale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il colosso Heineken e l’analisi della CSR. Chi è Heineken: la sua storia. Corporate social responsibility: definizione e origini. Campagna “when you drive never drink” e il consumo di alcolici. Il consumo responsabile di alcolici. La sostenibilità come asset strategico. La sostenibilità per Heineken. Perché asset strategico per le aziende?

References

Bibliografia: pp. 58-61.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Nov 2023 13:11
Last Modified: 06 Nov 2023 13:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36908

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item