Campagna Heineken, when you drive never drink, come attività di CSR nella comunicazione del consumo responsabile di alcolici: la sostenibilità: asset strategico aziendale
Schiavella, Edoardo (A.A. 2022/2023) Campagna Heineken, when you drive never drink, come attività di CSR nella comunicazione del consumo responsabile di alcolici: la sostenibilità: asset strategico aziendale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il colosso Heineken e l’analisi della CSR. Chi è Heineken: la sua storia. Corporate social responsibility: definizione e origini. Campagna “when you drive never drink” e il consumo di alcolici. Il consumo responsabile di alcolici. La sostenibilità come asset strategico. La sostenibilità per Heineken. Perché asset strategico per le aziende?
References
Bibliografia: pp. 58-61.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Nov 2023 13:11 |
Last Modified: | 06 Nov 2023 13:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36908 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |