Marketing politico: il ruolo dei social nelle elezioni italiane

Barone, Marco (A.A. 2022/2023) Marketing politico: il ruolo dei social nelle elezioni italiane. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il marketing politico. Marketing e politica. Ruolo dei social media nella comunicazione di marketing. Obiettivo di ricerca. I social media per la politica. I social media in politica. Panoramica sui social più utilizzati in politica. I social in politica: rischi e benefici a confronto. L’uso improprio dei social per fini politici. Caso studio: le elezioni politiche in Italia del 2022. Analisi del contesto. Le elezioni politiche italiane del 2022: l’avvento di TikTok nella politica. Social per la politica: prospettive, rischi e opportunità in chiave futura.

References

Bibliografia: pp. 61-62.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Nov 2023 13:38
Last Modified: 20 Nov 2023 13:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36966

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item