Marketing politico: il ruolo dei social nelle elezioni italiane
Barone, Marco (A.A. 2022/2023) Marketing politico: il ruolo dei social nelle elezioni italiane. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il marketing politico. Marketing e politica. Ruolo dei social media nella comunicazione di marketing. Obiettivo di ricerca. I social media per la politica. I social media in politica. Panoramica sui social più utilizzati in politica. I social in politica: rischi e benefici a confronto. L’uso improprio dei social per fini politici. Caso studio: le elezioni politiche in Italia del 2022. Analisi del contesto. Le elezioni politiche italiane del 2022: l’avvento di TikTok nella politica. Social per la politica: prospettive, rischi e opportunità in chiave futura.
References
Bibliografia: pp. 61-62.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Nov 2023 13:38 |
Last Modified: | 20 Nov 2023 13:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36966 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |