La brand identity nel mercato del lusso: il caso Moscot

Portaro, Gaetano (A.A. 2022/2023) La brand identity nel mercato del lusso: il caso Moscot. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview

Abstract/Index

L'importanza della brand identity nel mercato del lusso. Cosa è il brand? Il ruolo del brand nel mercato del lusso: l’importanza della brand identity. Strategie di marketing per costruire un brand di lusso di successo. Il comportamento di acquisto del consumatore dei beni di lusso. Il luxury marketing mix. Il caso Moscot. La storia dell’azienda e del brand Moscot. Il mercato di riferimento. L’importanza della brand identity per Moscot. Considerazioni sul case study.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 49-52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Nov 2023 13:39
Last Modified: 22 Nov 2023 13:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36988

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item