La brand identity nel mercato del lusso: il caso Moscot
Portaro, Gaetano (A.A. 2022/2023) La brand identity nel mercato del lusso: il caso Moscot. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview |
Abstract/Index
L'importanza della brand identity nel mercato del lusso. Cosa è il brand? Il ruolo del brand nel mercato del lusso: l’importanza della brand identity. Strategie di marketing per costruire un brand di lusso di successo. Il comportamento di acquisto del consumatore dei beni di lusso. Il luxury marketing mix. Il caso Moscot. La storia dell’azienda e del brand Moscot. Il mercato di riferimento. L’importanza della brand identity per Moscot. Considerazioni sul case study.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 49-52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Nov 2023 13:39 |
Last Modified: | 22 Nov 2023 13:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36988 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |