Customer satisfaction nelle imprese dei servizi bancari: caso studio: UniCredit

Gallo, Carolina (A.A. 2007/2008) Customer satisfaction nelle imprese dei servizi bancari: caso studio: UniCredit. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Customer satisfaction: informazioni generali. Customer satisfaction nelle imprese dei servizi bancari. Caso: UniCredit. Presentazione. Ruolo dei comitati locali nelle relazioni con la clientela. Patti chiari e UniCredit. Indagini di customer satisfaction. Bilanci 2006/2007/2008 a confronto. UniCredit banca. UniCredit banca d'impresa. UniCredit corporate banking.

References

Bibliografia: p. 74.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 26 Apr 2011 12:17
Last Modified: 30 Aug 2018 12:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3703

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item