Customer satisfaction nelle imprese dei servizi bancari: caso studio: UniCredit
Gallo, Carolina (A.A. 2007/2008) Customer satisfaction nelle imprese dei servizi bancari: caso studio: UniCredit. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Customer satisfaction: informazioni generali. Customer satisfaction nelle imprese dei servizi bancari. Caso: UniCredit. Presentazione. Ruolo dei comitati locali nelle relazioni con la clientela. Patti chiari e UniCredit. Indagini di customer satisfaction. Bilanci 2006/2007/2008 a confronto. UniCredit banca. UniCredit banca d'impresa. UniCredit corporate banking.
References
Bibliografia: p. 74.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 26 Apr 2011 12:17 |
Last Modified: | 30 Aug 2018 12:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3703 |
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