Formulazione delle strategie d’impresa: difesa del made in Italy: il caso Ducati
Granillo, Pasquale (A.A. 2007/2008) Formulazione delle strategie d’impresa: difesa del made in Italy: il caso Ducati. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Renato Mele, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il problema strategico. La difesa del made in Italy. Relazione tra immagine paese e strategia. Percezione e gestione dell'immagine paese. La difesa del "made in Italy". Il caso Ducati Motor S.p.a. Cenni storici. Ducati: un marchio che punta forte sul made in Italy. Il mercato delle due ruote in Italia e le strategie competitive della Ducati Motor Holding S.p.a.
References
Bibliografia: pp. 91-94.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Mele, Renato |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 26 Apr 2011 12:23 |
Last Modified: | 30 Aug 2018 12:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3704 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |