Formulazione delle strategie d’impresa: difesa del made in Italy: il caso Ducati

Granillo, Pasquale (A.A. 2007/2008) Formulazione delle strategie d’impresa: difesa del made in Italy: il caso Ducati. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Renato Mele, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il problema strategico. La difesa del made in Italy. Relazione tra immagine paese e strategia. Percezione e gestione dell'immagine paese. La difesa del "made in Italy". Il caso Ducati Motor S.p.a. Cenni storici. Ducati: un marchio che punta forte sul made in Italy. Il mercato delle due ruote in Italia e le strategie competitive della Ducati Motor Holding S.p.a.

References

Bibliografia: pp. 91-94.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Mele, Renato
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Users 485 not found.
Date Deposited: 26 Apr 2011 12:23
Last Modified: 30 Aug 2018 12:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3704

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item