Retail innovation: il ruolo delle start-up innovative nel processo di digital transformation
Simaldone, Sara Lidia (A.A. 2022/2023) Retail innovation: il ruolo delle start-up innovative nel processo di digital transformation. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 146. [Master's Degree Thesis]
| ![[img]](http://tesi.luiss.it/style/images/fileicons/application_pdf.png) | PDF (Full text) Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy | 
Abstract/Index
Il tipping point. Digital transformation trainato dai consumatori. Retail innovation. Retail innovation nel mondo. Retail innovation in Italia. Start-up innovative. Overview delle start-up a livello mondiale. Overview delle start-up in Italia. Disegno di ricerca. Domanda di ricerca. Metodologia. Primary data. Campionamento. Secondary data. Data analytics. Quality research. Empirical findings. Analisi dei risultati. Esempi.
References
Bibliografia: pp. 132-136.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) | 
| Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita | 
| Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca | 
| Academic Year: | 2022/2023 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 05 Dec 2023 15:54 | 
| Last Modified: | 05 Dec 2023 15:54 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37236 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


