Retail innovation: il ruolo delle start-up innovative nel processo di digital transformation
Simaldone, Sara Lidia (A.A. 2022/2023) Retail innovation: il ruolo delle start-up innovative nel processo di digital transformation. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 146. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il tipping point. Digital transformation trainato dai consumatori. Retail innovation. Retail innovation nel mondo. Retail innovation in Italia. Start-up innovative. Overview delle start-up a livello mondiale. Overview delle start-up in Italia. Disegno di ricerca. Domanda di ricerca. Metodologia. Primary data. Campionamento. Secondary data. Data analytics. Quality research. Empirical findings. Analisi dei risultati. Esempi.
References
Bibliografia: pp. 132-136.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Dec 2023 15:54 |
Last Modified: | 05 Dec 2023 15:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37236 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |