Retail innovation: il ruolo delle start-up innovative nel processo di digital transformation

Simaldone, Sara Lidia (A.A. 2022/2023) Retail innovation: il ruolo delle start-up innovative nel processo di digital transformation. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il tipping point. Digital transformation trainato dai consumatori. Retail innovation. Retail innovation nel mondo. Retail innovation in Italia. Start-up innovative. Overview delle start-up a livello mondiale. Overview delle start-up in Italia. Disegno di ricerca. Domanda di ricerca. Metodologia. Primary data. Campionamento. Secondary data. Data analytics. Quality research. Empirical findings. Analisi dei risultati. Esempi.

References

Bibliografia: pp. 132-136.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Dec 2023 15:54
Last Modified: 05 Dec 2023 15:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37236

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item