L'efficacia del proximity marketing nel settore dei beni di lusso e di massa: l'influenza della psychological reactance

Baiocco, Ilaria (A.A. 2022/2023) L'efficacia del proximity marketing nel settore dei beni di lusso e di massa: l'influenza della psychological reactance. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Antonella Buonomo, pp. 69. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Proximity marketing: scenari, sfide e opportunità inesplorate. Cos’è il proximity marketing e perché è rilevante. Problemi e criticità riguardo al proximity marketing. I settori in cui viene maggiormente applicato il proximity marketing e casi applicativi. Gap in letteratura e domanda di ricerca. Costruzione del framework teorico: letteratura e ipotesi. Revisione della letteratura. Framework teorico. Ipotesi di ricerca. Lo studio. Procedura. Descrizione del campione e metodo. Analisi descrittiva dello studio. Analisi e raccolta dati. Risultati. Implicazioni, limiti e prospettive future. Contributi e implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali. Limiti e ricerche future.

References

Bibliografia: pp. 42-46.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Buonomo, Antonella
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Dec 2023 11:06
Last Modified: 12 Dec 2023 11:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37280

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