L'efficacia del proximity marketing nel settore dei beni di lusso e di massa: l'influenza della psychological reactance
Baiocco, Ilaria (A.A. 2022/2023) L'efficacia del proximity marketing nel settore dei beni di lusso e di massa: l'influenza della psychological reactance. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Antonella Buonomo, pp. 69. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Proximity marketing: scenari, sfide e opportunità inesplorate. Cos’è il proximity marketing e perché è rilevante. Problemi e criticità riguardo al proximity marketing. I settori in cui viene maggiormente applicato il proximity marketing e casi applicativi. Gap in letteratura e domanda di ricerca. Costruzione del framework teorico: letteratura e ipotesi. Revisione della letteratura. Framework teorico. Ipotesi di ricerca. Lo studio. Procedura. Descrizione del campione e metodo. Analisi descrittiva dello studio. Analisi e raccolta dati. Risultati. Implicazioni, limiti e prospettive future. Contributi e implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali. Limiti e ricerche future.
References
Bibliografia: pp. 42-46.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Buonomo, Antonella |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Dec 2023 11:06 |
Last Modified: | 12 Dec 2023 11:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37280 |
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