Trialability nel luxury beauty: una prospettiva generazionale: il caso Estée Lauder Companies

Coniglio, Carolina Elisabetta (A.A. 2022/2023) Trialability nel luxury beauty: una prospettiva generazionale: il caso Estée Lauder Companies. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il settore e il mercato della cosmetica in Italia. Analisi del consumatore dei prodotti beauty. Domanda di ricerca. Beauty consumption: literature review. Generazione Z: una panoramica. Analisi del settore luxury beauty. Trialability nel contesto beauty&cosmetic: tipologie e caratteristiche. Sviluppo della realtà aumentata: focus contesto beauty&cosmetic. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione. Future research.

References

Bibliografia: pp. 73-101.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Monsurro, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Franco, Stefano
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Dec 2023 15:45
Last Modified: 13 Dec 2023 15:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37333

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item