Trialability nel luxury beauty: una prospettiva generazionale: il caso Estée Lauder Companies
Coniglio, Carolina Elisabetta (A.A. 2022/2023) Trialability nel luxury beauty: una prospettiva generazionale: il caso Estée Lauder Companies. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il settore e il mercato della cosmetica in Italia. Analisi del consumatore dei prodotti beauty. Domanda di ricerca. Beauty consumption: literature review. Generazione Z: una panoramica. Analisi del settore luxury beauty. Trialability nel contesto beauty&cosmetic: tipologie e caratteristiche. Sviluppo della realtà aumentata: focus contesto beauty&cosmetic. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione. Future research.
References
Bibliografia: pp. 73-101.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Monsurro, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Franco, Stefano |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Dec 2023 15:45 |
Last Modified: | 13 Dec 2023 15:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37333 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |