Una nuova generazione di passaparola: l’impatto del word of video su TikTok sulle decisioni dei consumatori nell’ambito della ristorazione italiana
Tornago, Giulia (A.A. 2022/2023) Una nuova generazione di passaparola: l’impatto del word of video su TikTok sulle decisioni dei consumatori nell’ambito della ristorazione italiana. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 96. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview |
Abstract/Index
Caratteristiche ed evoluzione del fenomeno del word of mouth. Da word of mouth (WOM) a electronic word of mouth (e-WOM). Electronic word of mouth e user generated content. L’aspetto della credibilità. Importanza dell’e-WOM e degli UGC nel settore dell’hospitality. Il consequential word of mouth. Il word of video su TikTok. Nascita e sviluppi del word of video. L’ascesa di TikTok. TikTok come motore di ricerca. Il word of video su TikTok nella ristorazione. Sviluppo delle ipotesi di ricerca e metodologia. Gap nella letteratura. Ipotesi di ricerca. Framework concettuale. Metodologia. Analisi ed interpretazione dei risultati. Analisi e risultati del pre-test. Analisi e risultati del main study. Analisi aggiuntive.
References
Bibliografia: pp. 72-82.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Dec 2023 16:09 |
Last Modified: | 13 Dec 2023 16:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37336 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |