La relazionie tra UGC e influencer marketing su TikTok: il coinvolgimento degli utenti verso la sostenibilità ambientale

D'Orsi, Stefano (A.A. 2022/2023) La relazionie tra UGC e influencer marketing su TikTok: il coinvolgimento degli utenti verso la sostenibilità ambientale. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Sostenibilità ambientale. Il contesto attuale. L'importanza della sostenibilità per imprese e consumatori. TikTok ed UGC. L'ascesa di TikTok. Cosa sono gli UGC. L'influencer marketing. Influencer marketing con TikTok. Confronto tra influencer marketing e UGC. Conceptual framework. Influencer marketing e UGC. La credibilità. Modello di ricerca. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Analisi dei dati. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 80-85. Sitografia: pp. 86-87.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Romagnoli, Stella
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Dec 2023 16:33
Last Modified: 13 Dec 2023 16:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37339

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item