La relazionie tra UGC e influencer marketing su TikTok: il coinvolgimento degli utenti verso la sostenibilità ambientale
D'Orsi, Stefano (A.A. 2022/2023) La relazionie tra UGC e influencer marketing su TikTok: il coinvolgimento degli utenti verso la sostenibilità ambientale. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Sostenibilità ambientale. Il contesto attuale. L'importanza della sostenibilità per imprese e consumatori. TikTok ed UGC. L'ascesa di TikTok. Cosa sono gli UGC. L'influencer marketing. Influencer marketing con TikTok. Confronto tra influencer marketing e UGC. Conceptual framework. Influencer marketing e UGC. La credibilità. Modello di ricerca. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Analisi dei dati. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 80-85. Sitografia: pp. 86-87.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Dec 2023 16:33 |
Last Modified: | 13 Dec 2023 16:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37339 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |