La presenza umana nei contenuti Instagram: l’influenza degli user generated content sulle decisioni di acquisto e il ruolo della credibilità percepita
Granata, Sabrina (A.A. 2022/2023) La presenza umana nei contenuti Instagram: l’influenza degli user generated content sulle decisioni di acquisto e il ruolo della credibilità percepita. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 131. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rilevanza manageriale. Il gap di ricerca. Background teorico. User generated content e firm generated content. L’importanza dell’elemento visual nei social media. Quadro concettuale. Nike. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati. Discussione. Implicazioni manageriali. Alcune campagne UGC di successo. Presenza vs assenza fisica nei FGC: casi pratici.
References
Bibliografia: pp. 67-89. Sitografia: pp. 90-92.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
Thesis Co-Supervisor: | Salate Santone, Francesco |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Dec 2023 16:42 |
Last Modified: | 13 Dec 2023 16:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37340 |
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