Influencer marketing: un driver per la generazione di UGC

Iammarino, Raffaele (A.A. 2022/2023) Influencer marketing: un driver per la generazione di UGC. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (9MB) | Request a copy

Abstract/Index

Introduzione alla teoria. L’evoluzione dei social media. La piattaforma di Instagram. Il settore della moda. Influencer marketing. User generated content. Campagne di UGC. Strategia comunicativa e nuovi trend. Come l’influencer marketing può agevolare la generazione di UGC. Rapporto diretto tra influencer marketing e UGC. Caratteristiche del social media influencer. Motivazioni degli utenti per la creazione di contenuto. Domande di ricerca. Metodologia. Pre-test.

References

Bibliografia: pp. 56-68.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Romagnoli, Stella
Thesis Co-Supervisor: Salate Santone, Francesco
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Dec 2023 09:09
Last Modified: 19 Dec 2023 09:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37341

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item