Influencer marketing: un driver per la generazione di UGC
Iammarino, Raffaele (A.A. 2022/2023) Influencer marketing: un driver per la generazione di UGC. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (9MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Introduzione alla teoria. L’evoluzione dei social media. La piattaforma di Instagram. Il settore della moda. Influencer marketing. User generated content. Campagne di UGC. Strategia comunicativa e nuovi trend. Come l’influencer marketing può agevolare la generazione di UGC. Rapporto diretto tra influencer marketing e UGC. Caratteristiche del social media influencer. Motivazioni degli utenti per la creazione di contenuto. Domande di ricerca. Metodologia. Pre-test.
References
Bibliografia: pp. 56-68.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
Thesis Co-Supervisor: | Salate Santone, Francesco |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Dec 2023 09:09 |
Last Modified: | 19 Dec 2023 09:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37341 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |