Influencer marketing: un driver per la generazione di UGC
Iammarino, Raffaele (A.A. 2022/2023) Influencer marketing: un driver per la generazione di UGC. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Introduzione alla teoria. L’evoluzione dei social media. La piattaforma di Instagram. Il settore della moda. Influencer marketing. User generated content. Campagne di UGC. Strategia comunicativa e nuovi trend. Come l’influencer marketing può agevolare la generazione di UGC. Rapporto diretto tra influencer marketing e UGC. Caratteristiche del social media influencer. Motivazioni degli utenti per la creazione di contenuto. Domande di ricerca. Metodologia. Pre-test.
References
Bibliografia: pp. 56-68.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
| Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
| Thesis Co-Supervisor: | Salate Santone, Francesco |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 19 Dec 2023 09:09 |
| Last Modified: | 19 Dec 2023 09:09 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37341 |
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