Artificial intelligence for comparing online and in-store shopping behavior for luxury brands
Botti, Camilla (A.A. 2022/2023) Artificial intelligence for comparing online and in-store shopping behavior for luxury brands. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Emanuele Frontoni, pp. 90. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'intelligenza artificiale nei luxury brands. Introduzione al settore del lusso. Introduzione all'intelligenza artificiale. Le imprese verso l'intelligenza artificiale. L’intelligenza artificiale nel marketing. La digitalizzazione dello shopping. Introduzione allo shopping online e offline. Lo shopping del lusso. Materiali e metodi. Gli strumenti. I dataset. Le features. Classificatori utilizzati. Risultati e discussioni. Performance e risultati. Classificazione dei consumatori in base alle proprie caratteristiche. Previsione degli acquisti dei clienti per personalizzare le offerte e la pubblicità. Limiti, possibili miglioramenti, lezioni apprese e sviluppi futuri.
References
Bibliografia: pp. 61-65.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
Thesis Supervisor: | Frontoni, Emanuele |
Thesis Co-Supervisor: | Romeo, Luca |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Dec 2023 09:33 |
Last Modified: | 19 Dec 2023 09:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37344 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |