Artificial intelligence for comparing online and in-store shopping behavior for luxury brands

Botti, Camilla (A.A. 2022/2023) Artificial intelligence for comparing online and in-store shopping behavior for luxury brands. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Emanuele Frontoni, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'intelligenza artificiale nei luxury brands. Introduzione al settore del lusso. Introduzione all'intelligenza artificiale. Le imprese verso l'intelligenza artificiale. L’intelligenza artificiale nel marketing. La digitalizzazione dello shopping. Introduzione allo shopping online e offline. Lo shopping del lusso. Materiali e metodi. Gli strumenti. I dataset. Le features. Classificatori utilizzati. Risultati e discussioni. Performance e risultati. Classificazione dei consumatori in base alle proprie caratteristiche. Previsione degli acquisti dei clienti per personalizzare le offerte e la pubblicità. Limiti, possibili miglioramenti, lezioni apprese e sviluppi futuri.

References

Bibliografia: pp. 61-65.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
Thesis Supervisor: Frontoni, Emanuele
Thesis Co-Supervisor: Romeo, Luca
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Dec 2023 09:33
Last Modified: 19 Dec 2023 09:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37344

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item