Retailer umano o robot? Come cambia l'intention to recommend (WoM) mediata dall'atteggiamento nei confronti del retailer nel settore del fashion

Ranucci, Nicolò (A.A. 2022/2023) Retailer umano o robot? Come cambia l'intention to recommend (WoM) mediata dall'atteggiamento nei confronti del retailer nel settore del fashion. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 78. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Introduzione alla ricerca. Background teorico. Literature review. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati. Discussione. Contributi teorici. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 57-63.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Di Pietro, Francesca
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Dec 2023 15:37
Last Modified: 19 Dec 2023 15:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37371

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item