Retailer umano o robot? Come cambia l'intention to recommend (WoM) mediata dall'atteggiamento nei confronti del retailer nel settore del fashion
Ranucci, Nicolò (A.A. 2022/2023) Retailer umano o robot? Come cambia l'intention to recommend (WoM) mediata dall'atteggiamento nei confronti del retailer nel settore del fashion. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 78. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Introduzione alla ricerca. Background teorico. Literature review. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati. Discussione. Contributi teorici. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 57-63.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Di Pietro, Francesca |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Dec 2023 15:37 |
Last Modified: | 19 Dec 2023 15:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37371 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |