Brand hate: come implementare un customer win-back vincente

Cavicchio, Giuseppe (A.A. 2022/2023) Brand hate: come implementare un customer win-back vincente. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

La reputazione di un’azienda. Relazioni fra persone e brand. L’odio come sentimento. Brand hate. Theoretical framework. Literature review. L’odio all’inizio del FUNNEL. Le diverse funzioni del “mi piace”. Il tradimento. Polarizzazione del brand. Impatto del brand hate sull’OFD. Riconquistare il consumatore, “win-back”. Methodology analysis & findings. Presentazione dello studio. Ipotesi H1 ed H2. Studio principale. Analisi descrittiva. Risultati. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 95-107. Sitografia: pp. 108-109.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Dec 2023 16:16
Last Modified: 19 Dec 2023 16:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37377

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item