Brand hate: come implementare un customer win-back vincente
Cavicchio, Giuseppe (A.A. 2022/2023) Brand hate: come implementare un customer win-back vincente. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La reputazione di un’azienda. Relazioni fra persone e brand. L’odio come sentimento. Brand hate. Theoretical framework. Literature review. L’odio all’inizio del FUNNEL. Le diverse funzioni del “mi piace”. Il tradimento. Polarizzazione del brand. Impatto del brand hate sull’OFD. Riconquistare il consumatore, “win-back”. Methodology analysis & findings. Presentazione dello studio. Ipotesi H1 ed H2. Studio principale. Analisi descrittiva. Risultati. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 95-107. Sitografia: pp. 108-109.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Dec 2023 16:16 |
Last Modified: | 19 Dec 2023 16:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37377 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |