Le società calcistiche nel metaverso: il coinvolgimento emotivo come driver per una maggiore willingness to buy
Palone, Emiliano (A.A. 2022/2023) Le società calcistiche nel metaverso: il coinvolgimento emotivo come driver per una maggiore willingness to buy. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 54. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La realtà virtuale e la realtà aumentata. Il metaverso. Il settore calcistico. Literature review. Il customer engagement. Consumer behaviour nel digitale e i suoi driver. Gli aspetti negativi del mondo online. Il coinvolgimento dell’utente nelle società calcistiche. Il connubio tra sport e digitale. Impatto economico degli stadi virtuali. Alcuni casi concreti. Il calcio nel metaverso. Ipotesi e domanda di ricerca. Metodologia e discussione. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 35-38.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Dec 2023 16:26 |
Last Modified: | 19 Dec 2023 16:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37379 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |