Il caso Brunello Cucinelli: evoluzione del brand storytelling: dalla founder narrative alla community narrative
Del Deo, Martina (A.A. 2022/2023) Il caso Brunello Cucinelli: evoluzione del brand storytelling: dalla founder narrative alla community narrative. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (20MB) | Preview |
Abstract/Index
Impianto teorico generale. Il marketing narrativo rispetto all’evoluzione dei modelli di creazione e gestione del valore. Il brand storytelling. Il brand activism. Il caso di studio. Come la letteratura scientifica ha inquadrato teoricamente il caso Cucinelli. La brand identity dell’azienda Brunello Cucinelli. Il brand storytelling dell’azienda Brunello Cucinelli. Dalla founder narrative alla community narrative. Il soggiorno a Solomeo. La parola al co-CEO.
References
Bibliografia: pp. 114-118. Sitografia: pp. 119-123.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jan 2024 17:18 |
Last Modified: | 09 Jan 2024 17:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37459 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |