Il caso Brunello Cucinelli: evoluzione del brand storytelling: dalla founder narrative alla community narrative

Del Deo, Martina (A.A. 2022/2023) Il caso Brunello Cucinelli: evoluzione del brand storytelling: dalla founder narrative alla community narrative. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (20MB) | Preview

Abstract/Index

Impianto teorico generale. Il marketing narrativo rispetto all’evoluzione dei modelli di creazione e gestione del valore. Il brand storytelling. Il brand activism. Il caso di studio. Come la letteratura scientifica ha inquadrato teoricamente il caso Cucinelli. La brand identity dell’azienda Brunello Cucinelli. Il brand storytelling dell’azienda Brunello Cucinelli. Dalla founder narrative alla community narrative. Il soggiorno a Solomeo. La parola al co-CEO.

References

Bibliografia: pp. 114-118. Sitografia: pp. 119-123.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jan 2024 17:18
Last Modified: 09 Jan 2024 17:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37459

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item