L'impatto del sound logo sulla brand personality percepita
Scura, Emanuele (A.A. 2022/2023) L'impatto del sound logo sulla brand personality percepita. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 156. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il processo di branding ed il BVTJ. Creazione del valore. L'antropomorfismo e la brand personality. Il marketing sensoriale, la rilevanza manageriale dell'udito e le caratteristiche del suono. L'audio marketing. La sound experience e il sound branding. Renault e la filosofia "passion for life". Alfa Romeo e la campagna "Wicked Game". Introduzione alla ricerca quantitativa e gap della letteratura. La domanda di ricerca ed il conceptual framework. Approccio metodologico e studio. Analisi dei dati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 121-137.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Content marketing e brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Jan 2024 14:11 |
| Last Modified: | 10 Jan 2024 14:11 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37466 |
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