L'impatto del sound logo sulla brand personality percepita

Scura, Emanuele (A.A. 2022/2023) L'impatto del sound logo sulla brand personality percepita. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Il processo di branding ed il BVTJ. Creazione del valore. L'antropomorfismo e la brand personality. Il marketing sensoriale, la rilevanza manageriale dell'udito e le caratteristiche del suono. L'audio marketing. La sound experience e il sound branding. Renault e la filosofia "passion for life". Alfa Romeo e la campagna "Wicked Game". Introduzione alla ricerca quantitativa e gap della letteratura. La domanda di ricerca ed il conceptual framework. Approccio metodologico e studio. Analisi dei dati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 121-137.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Jan 2024 14:11
Last Modified: 10 Jan 2024 14:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37466

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item