Claim ambientali nell’industria della moda: lusso e fast fashion a confronto
Gugliotta, Giuseppe (A.A. 2022/2023) Claim ambientali nell’industria della moda: lusso e fast fashion a confronto. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 76. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Sostenibilità e sviluppo sostenibile. Le tre dimensioni della sostenibilità. L’impatto ambientale dell’industria della moda. Il lusso nell’industria della moda. Green marketing e green advertising. I claim ambientali. I claim ambientali nell’industria della moda. Domanda di ricerca, ipotesi e modello concettuale. Metodologia. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 46-55. Sitografia: pp. 56-57.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jan 2024 08:14 |
Last Modified: | 11 Jan 2024 08:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37469 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |