Claim ambientali nell’industria della moda: lusso e fast fashion a confronto
Gugliotta, Giuseppe (A.A. 2022/2023) Claim ambientali nell’industria della moda: lusso e fast fashion a confronto. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 76. [Master's Degree Thesis]
| ![[img]](http://tesi.luiss.it/style/images/fileicons/application_pdf.png) | PDF (Full text) Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy | 
Abstract/Index
Sostenibilità e sviluppo sostenibile. Le tre dimensioni della sostenibilità. L’impatto ambientale dell’industria della moda. Il lusso nell’industria della moda. Green marketing e green advertising. I claim ambientali. I claim ambientali nell’industria della moda. Domanda di ricerca, ipotesi e modello concettuale. Metodologia. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 46-55. Sitografia: pp. 56-57.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella | 
| Academic Year: | 2022/2023 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 11 Jan 2024 08:14 | 
| Last Modified: | 11 Jan 2024 08:14 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37469 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


