Claim ambientali nell’industria della moda: lusso e fast fashion a confronto

Gugliotta, Giuseppe (A.A. 2022/2023) Claim ambientali nell’industria della moda: lusso e fast fashion a confronto. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 76. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Sostenibilità e sviluppo sostenibile. Le tre dimensioni della sostenibilità. L’impatto ambientale dell’industria della moda. Il lusso nell’industria della moda. Green marketing e green advertising. I claim ambientali. I claim ambientali nell’industria della moda. Domanda di ricerca, ipotesi e modello concettuale. Metodologia. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 46-55. Sitografia: pp. 56-57.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Buonomo, Antonella
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jan 2024 08:14
Last Modified: 11 Jan 2024 08:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37469

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item