Tra femminilità e mascolinità: stereotipi e pregiudizi di genere nelle intelligenze artificiali e nell'innovazione tecnologica
Salpietro, Serena (A.A. 2022/2023) Tra femminilità e mascolinità: stereotipi e pregiudizi di genere nelle intelligenze artificiali e nell'innovazione tecnologica. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 62. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Relevance del topic. Overview e gap nella ricerca. La fiducia nel processo di decision making. Domande di ricerca. Literature review. Computers are social actors. Gli stereotipi di genere. Ipotesi di ricerca. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Metodologia e studio. Risultati delle ipotesi. Contributi teorici. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 30-40.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Monsurro, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Villarroel Ordenes, Francisco Javier |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jan 2024 08:20 |
Last Modified: | 11 Jan 2024 08:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37470 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |