Tra femminilità e mascolinità: stereotipi e pregiudizi di genere nelle intelligenze artificiali e nell'innovazione tecnologica

Salpietro, Serena (A.A. 2022/2023) Tra femminilità e mascolinità: stereotipi e pregiudizi di genere nelle intelligenze artificiali e nell'innovazione tecnologica. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 62. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Relevance del topic. Overview e gap nella ricerca. La fiducia nel processo di decision making. Domande di ricerca. Literature review. Computers are social actors. Gli stereotipi di genere. Ipotesi di ricerca. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Metodologia e studio. Risultati delle ipotesi. Contributi teorici. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 30-40.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Monsurro, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Villarroel Ordenes, Francisco Javier
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jan 2024 08:20
Last Modified: 11 Jan 2024 08:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37470

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item