Robot umanoidi: il potenziale dell’interazione nel visual merchandising
Chiacchio, Gaia (A.A. 2022/2023) Robot umanoidi: il potenziale dell’interazione nel visual merchandising. Tesi di Laurea in Neuromarketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 55. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Topic overview. Il valore dell’offline & marketing esperienziale nel settore del lusso. L’interazione: la co-creazione del valore. L’evoluzione del retail visual merchandising. Louis Vuitton case study. Theoretical background. L’arrivo dell’AI e della robotica in ambito retail. Perceived novelty. Escapism. Attachment style. Word-of-mouth. Conceptual framework. Esperimento. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 33-36. Sitografia: p. 37.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Neuromarketing |
| Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Jan 2024 08:26 |
| Last Modified: | 11 Jan 2024 08:26 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37471 |
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