Sostenibilità e fashion industry: il potere dell’ambivalenza emotiva nel rivelare l’inganno del greenwashing
Presta, Chiara (A.A. 2022/2023) Sostenibilità e fashion industry: il potere dell’ambivalenza emotiva nel rivelare l’inganno del greenwashing. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Background teorico. Fashion industry e sostenibilità. Ambivalenza. Sviluppi delle ipotesi. Metodologia. Partecipanti e procedura di campionamento. Composizione del questionario. Analisi e risultati dell'esperimento. Discussione generale e implicazioni.
References
Bibliografia: pp. 84-99.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Monsurro, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Franco, Stefano |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jan 2024 08:30 |
Last Modified: | 11 Jan 2024 08:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37472 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |